Chi siamo

Exitus nasce dall'incontro di professionisti che operano da oltre 20 anni nel mondo dell'intrattenimento a livello europeo. Appassionati di quiz, enigmistica e giochi di logica, infine appassionati anche di Escape Game.

Prima dell'esperienza live la nostra attenzione a questo tipo di giochi è stata attratta dai game per smartphone, con la scoperta di THE ROOM, prima app in assoluto di escape. Era il 2011.

Da quel momento oltre 1000 sono stati i giochi istallati e giocati, per poi arrivare alla scoperta dei giochi di fuga dal vivo.
Abbiamo scoperto e giocato a tanti Escape Game live. In europa sono molto più avanzati, anche se tanti di quelli italiani sono veramente apprezzabili, e siamo molto contenti dell'operato di molti di loro, perchè è anche grazie a questi che in Italia si sta apprezzando questo nuovo format.
Esplorando il mercato abbiamo deciso di creare un valore aggiunto al divertimento offerto dal Real Life Escape, che ci riporta un pò alle origini, a quando si doveva cooperare con gli amici, e fare reali giochi di squadra.

Exitus è un progetto ambizioso, nato dalla volontà di ricreare dal vivo la magia a cui ci hanno abituato gli smartphone. La magia, quella reale, quella che ti lascia 3 minuti con gli occhi sgranati quando la stanza intorno a te prende letteralmente vita.

L'idea alla base di questa rivoluzione è quella di fondere la nostra esperienza dell'intrattenimento, e nelle tecnologie interattive, al gioco di fuga dal vivo, per rendere l'esperienza dei nostri giocatori, sempre più coinvolgente, sempre più emozionante e sempre più... da protagonisti.

Questo è Exitus. Come sarà? vieni a scoprirlo!

© 2017 by Escape Room Exitus | Tutti i diritti riservati | Vietata la copia non autorizzata