Campania

No Way Out

No Way Out

Era il giorno del tuo compleanno, il 24 aprile 2016. In macchina con i tuoi amici per festeggiare… ma non è andata come pensavi. Un camion vi ha travolti, e sono giorni ormai che siete in un coma condiviso. Bloccati nella stanza che unisce le vostre menti, dove si fondono ricordi di gioventù e pensieri passati. Ogni oggetto vi potrebbe aiutare a trovare la via d’uscita. Ma solo l’elettroshock può farvi risvegliare tutti contemporaneamente. Tra 20 minuti staccheranno la spina: SVEGLIATEVI PRESTO!
Prenota
Countdown

Countdown

I segreti militari nazisti e le loro tecnologie sono inviolabili. Siete entrati nella loro base operativa per trafugarli, ma così facendo avete attivato il sistema di sicurezza che disintegrerà tutti i documenti, sigillando per sempre la stanza. La priorità è sopravvivere: SOLO 20 minuti per premere il pulsante rosso e disattivare il congegno di distruzione
Prenota
Zero Room Aversa

Zero Room Aversa

Il professor Zero, folle genio che conduceva esperimenti su esseri umani vivi, è stato finalmente arrestato. La sua abitudine era di prendere come souvenir un oggetto appartenuto ad ogni persona rapita. Voi sarete la sua ultima firma, a completamento di un piano macabro.
Prenota

© 2017 by Escape Room Exitus | Tutti i diritti riservati | Vietata la copia non autorizzata