Campania

Franky's Room

Franky's Room

Aversa (CE)
Siete stati invitati a casa di Franky, tutti a giocare nella sua stanza dei giochi. appena arrivati, Franky ha aperto e siete saliti in casa sua, ma una volta entrati nella stanza Franky non c'è.La porta si chiude e parte un conto alla rovescia. "Voglio testare le vostre abilità per capire chi può giocare con me". E' così che Franky vi ha sfidato prima dell'inizio: solo 20 minuti per risolvere tutti i suoi giochi di logica ed aprire la porta della cameretta...o sarai fuori dai giochi!
Prenota
The Experiment Aversa

The Experiment Aversa

Aversa (Ce)
Il 12 luglio del 1934 la WaxBell Corporation convoca 8 persone, uomini e donne, per la realizzazione di un test chiamato “THE EXPERIMENT”.La WaxBell voleva testare i riflessi degli individui sottoposti ad iniezioni di Mack9, un vasodilatatore sperimentale, durante le prove di cooperazione.Divisi in 2 gruppi e rinchiusi in 2 celle, avrebbero avuto una sola possiblità per uscire: COLLABORARE A DISTANZA. Purtroppo qualcosa andò storto, in quella situazione di stress i livelli di serotonina...
Prenota
Zero Room Aversa

Zero Room Aversa

Aversa (Ce)
Il professor Zero, folle genio che conduceva esperimenti su esseri umani vivi, è stato finalmente arrestato. La sua abitudine era di prendere come souvenir un oggetto appartenuto ad ogni persona rapita. Voi sarete la sua ultima firma, a completamento di un piano macabro.
Prenota
Countdown

Countdown

Marcianise c/o CC Campania (ce)
I segreti militari nazisti e le loro tecnologie sono inviolabili. Siete entrati nella loro base operativa per trafugarli, ma così facendo avete attivato il sistema di sicurezza che disintegrerà tutti i documenti, sigillando per sempre la stanza. La priorità è sopravvivere: SOLO 20 minuti per premere il pulsante rosso e disattivare il congegno di distruzione
Prenota
No Way Out

No Way Out

Marcianise c/o CC Campania (ce)
Era il giorno del tuo compleanno, il 24 aprile 2016. In macchina con i tuoi amici per festeggiare… ma non è andata come pensavi. Un camion vi ha travolti, e sono giorni ormai che siete in un coma condiviso. Bloccati nella stanza che unisce le vostre menti, dove si fondono ricordi di gioventù e pensieri passati. Ogni oggetto vi potrebbe aiutare a trovare la via d’uscita. Ma solo l’elettroshock può farvi risvegliare tutti contemporaneamente. Tra 20 minuti staccheranno la spina: SVEGLIATEVI PRESTO!
Prenota

© 2017 by Escape Room Exitus | Tutti i diritti riservati | Vietata la copia non autorizzata